Addolcitore d’acqua economico della Water 2 Buy: recensione e caratteristiche. Da installare sotto il lavello.

  • Efficiente, affidabile, e robusto, l’addolcitore elimina il 100% del calcare dalla tua casa.
  • Progettato da Water2Buy™ per le aree ad alta durezza dell’acqua, il W2B500 è il perfetto compromesso tra dimensioni, efficienza e risparmio. 
  • Questo addolcitore automatico ultra silenzioso si adatta perfettamente sotto il tuo lavandino della cucina fornendo ora dopo ora acqua dolce per la tua famiglia ad una frazione del costo normale.
  • Per case/appartamenti da 1–7 persone. Il pacchetto include: W2B500 con valvola di by-pass G R A T I S gia istallata (dal valore di 50€) , raccordi e alimentatori da 15mm.
  • L’ultimo manuale è facile da seguire i diagrammi vi danno una comoda guida passo dopo passo. 
  • Valutato su Amazon +95%

Addolcitore di acqua W2B 500: tutto ciò che c’è da sapere al riguardo

Uno dei miei ultimi acquisti in materia di addolcitori di acqua è stato il modello W2B 500, uno strumento ideale per l’eliminazione della presenza del calcare all’interno della casa e per addolcire a proprio piacimento l’acqua, anche la più dura.

Questo oggetto automatico riesce a fornire a tutte le ore acqua dolce per un’intera famiglia e risulta adatto per essere utilizzato da un nucleo composto da un numero di persone compreso fra 4 e 7, viste le sue dimensioni e la sua robustezza consistente. La sua installazione non comporta alcun tipo di problematica, infatti si applica in maniera perfetta al di sotto del lavandino e svolge la sua attività in modo silenzioso, ma senza rinunciare in alcun modo all’efficacia e all’efficienza, sempre garantite.

Per esperienza diretta vi posso assicurare che il periodo di lavaggio ha una durata di 30 minuti e si aziona in automatico se viene utilizzata una quantità di acqua preimpostata, con la possibilità di operare anche in piena notte mentre si dorme, anche perchè silenzioso al 100%.

Ma per saperne di più e per comprendere fino in fondo la qualità di questo prodotto, vediamo anche quali sono i parerei di coloro che lo hanno già utilizzato, reperibili anche sul web.

Stando ai feedback forniti da chi lo utilizza, l’addolcitore d’acqua modello W2B 500 permette l’utilizzo di solo un sacco da 25 chili ogni 2 mesi circa, questo rappresenta un ottimo motivo per acquistare l’addolcitore in quanto garantisce un risparmio molto elevato ai consumatori rispetto alla media dei concorrenti. Inoltre in tantissimi confermano di aver ottenuto risultati fantastici in termini di rimozione completa del calcare e addolcimento totale dell’acqua, con variazioni di gradazione francese anche molto alte, rispetto alle acque più dure.

Per chi si chiedesse se l’uso di questo addolcitore richiede l’intervento di manutenzione sia di tipo ordinario che straordinario, la risposta che vi posso dare è no, tranne ovviamente la prima citata aggiunta del sale periodica ogni paio di mese, operazione che comunque potete svolgere tranquillamente in prima persona perchè piuttosto semplice.

I principali punti di forza di questo prodotto

Sicuramente, dopo il suo utilizzo, ne noterete l’efficacia totale contro il calcare, che permette di preservare adeguatamente tutti gli impianti idrici presenti nella vostra abitazione, dai rubinetti, alla caldaia, passando per la doccia e quant’altro, ad esempio proprio quando vi farete la doccia noterete la sostanziale sparizione di ogni forma di calcare o di impurità dall’acqua.

Questo oggetto è stato creato allo scopo di utilizzare il sale esclusivamente per la rigenerazione, pulendo la resina all’interno e mantenendolo in perfetto stato di funzionamento, dunque ne usa il minimo indispensabile. Un altro punto di forza è la possibilità di prelevare l’acqua comodamente anche durante il ciclo di carico senza che si verifichi una evidente perdita.

Infine, si segnala che l’oggetto viene consegnato insieme a tutti i pezzi necessari al suo funzionamento, come ad esempio la spina europea, dunque l’addolcitore risulta immediatamente pronto per l’uso e ad accontentare ogni vostra esigenza.