Stai cercando recensioni su IWM Ceasa? Vuoi capire se questa azienda è affidabile?

 

iwm ceasa recensioni In questa pagina troverai alcune recensioni su IWM Ceasa. Ma prima di procedere vorrei farti un introduzione su questa azienda.

 IWM Ceasa è un’azienda con sede operativa in Viale Matteotti 66, 20147 a Cinisello Balsamo, fondata circa 30 anni fa, che si occupa della depurazione dell’acqua e del trattamento dell’aria. IWM, l’acronimo di International Water Machines nel tempo ha acquisito quote di Ceasa, diventando comproprietaria della fabbrica n°1 in Europa per il trattamento delle acque. Così da poter proporre prodotti sempre unici e all’avanguardia, a prezzi competitivi. IWM nei primi anni ha lavorato con il passaparola creando una solida base di clientela soddisfatta.

IWM è molto impegnata anche nel sociale dove è diventata partner AMREF e supportando le attività legate al problema dell’acqua in Kenya.

Stai valutando l’installazione di un depuratore d’acqua sottolavello?

preventivi depuratori acqua

 

Ecco qui alcune recensioni da clienti che si sono trovati bene:

 

NB: Queste recensioni sono pubbliche e possono essere verificate sulla scheda pubblica google my business direttamente a questo link.

 

Sono stata forse tra i primi in Italia ad avere sotto il lavandino un depuratore ad osmosi inversa IWM, giusto vent’anni fa. Allora mi prendevano per matta, ad avere investito tanti soldi (a quei tempi costavano cari, erano una novità) in un depuratore. Eppure, alla fine avevo ragione io, come tutti quelli che hanno fatto la mia stessa scelta. “Toglietemi tutto, ma non il mio depuratore” è stato il mio motto da allora. I cibi sono cotti in acqua pulita, sana, senza cloro e inquinanti, e il risultato si vede e si sente nella salute! Per me che bevo litri e litri di the, è un vero toccasana. D’estate mi piace stare al sole ore ed ore, e avere a disposizione tanti litri di acqua buona e sana per dissetarmi e depurare l’organismo è meraviglioso. Avevo la macchina, ma non dover caricare nel bagagliaio pacchi e pacchi di bottiglie lasciava molto più spazio per altre cose. Ora che la macchina non ce l’ho più, poi…! Ma figurarsi, se dovessi andare a piedi col carrellino della spesa riempito solo di bottiglie d’acqua, quanti viaggi dovrei fare avanti e indietro, e per avere poi soltanto una decina di litri a disposizione! Con un impianto sotto il lavello, è un peso in meno e centinaia di litri sempre a disposizione senza mai restare a secco. Mai un problema, mai un guasto, mai niente di negativo. Solo vantaggi. Faccio cambiare i filtri ogni anno, ed è la sola cosa da fare per avere tanta sicurezza, salute, praticità e vantaggi. Senza dimenticare le migliaia e migliaia di bottiglie di plastica che non ho comprato, che non ho usato, e che non ho sparso per il mondo. Se ora vogliono proibire la plastica usa e getta, ci sarà bene un motivo valido, no?
Erika Corvo, scrittrice, cronista sportiva, cabarettista e attrice.

Erika Corvo

Il depuratore MIAWA di IWM è arrivato da poco in casa nostra. Che dire.. la qualità dell’acqua è senz’altro elevata e il depuratore sembra funzionare bene e senza intoppi. La connessione bluetooth però non funziona, l’app non accede al depuratore MIAWA.
Direi che comunque l’investimento (per 10 di prodotti di manutenzione) non è basso.. Un secondonsecondo negativo è la spiegazione, da parte dell’incaticato vendite, del finanziamento proposto… In realtà ogni rata è più alta di quello indicato (sul tablet – le parti scritte in piccolo sulla maggiorazione della prima rata per imposta di bollo e di ogni rata per incasso finanziamento non vengono evidenziate dal venditore e così non si vedono se non dopo una attenta lettura, ovviamente giorni dopo quando si stampa il contratto per archiviarlo) e così facendo alla fine oltre agli interessi si pagano spese accessorie (in 7 anni nel nostro caso) di più di 250 €… 1 ora per spiegare il depuratore e 10 minuti per il finanziamento.. andrebbe gestita meglio e con ancora più trasparenza la trattativa.

Mauro Marzarotto

Possiedo il depuratore IWM a osmosi inversa da oltre 15 anni e sono pienamente soddisfatto dell’acquisto. L’aggiunta qualche anno fa del rimineralizzatore ha ulteriormente migliorato la qualità dell’acqua erogata che utilizzo per bere e cucinare.
La manutenzione annuale garantisce la funzionalità dell’impianto. Ho dato l’addio alle bottiglie di vetro e di plastica riducendo in questo modo sia l’impatto sull’ambiente sia i costi.

Carlo Canali

 

Ho fatto montare il Depuratore IWM nella primavera 2014, quando mia madre si era gravemente ammalata e avevamo deciso di basare la sua cura sull’alimentazione, estratti vegetali e disintossicazione. Per fare questo, era assolutamente necessario cucinare e bere acqua di alta qualità, che non contenesse metalli pesanti o altre impurità e agenti intossicanti. Siamo molto soddisfatti della scelta di questo depuratore, la cui acqua è buona di sapore e non ha mai lasciato alcun residuo sulle pentole quando si cucina. È un’acqua pura. È una tranquillità per noi e una soddisfazione sapere di bere acqua che fa bene al nostro corpo, e che per giunta è buona. Siamo incentivate a berne molta. La terapia di mia mamma ha dato i risultati sperati, e lei è guarita. Credo sia merito anche dell’acqua che beviamo da 6 anni.

Emanuela Giordana

Sono tre anni che ho acquistato il purificatore IWM e ne sono entusiasta come il primo giorno. E’ davvero un apparecchio straordinario, con l’acqua che produce oltre che berla ci cucino anche avendone notevoli benefici in termini di salute e di soldi.Ho eliminato completamente la plastica e la fatica del trasporto delle casse d’acqua.Lo consiglio vivamente a tutti.

Dionigi Bianco

A mio malgrado sono stato costretto a intraprendere una causa legale con questa ditta!!
Mi hanno rotto il piano nuovo del lavello , e non si sono assunti le proprie responsabilità !!
Nonostante solleciti e solleciti si sono rimbalzate le colpe tra loro e assicurazione !!
Senza parlare che hanno sbagliato a montarmi per 2 volte L impianto di depurazione che è stato pagato cifre folli!!!
Sconsigliato!
Ti abbagliano con promesse che non manterranno mai !!
Ho dato il massimo della mia disponibilità per chiudere in modo sereno la questione ma c’è solo chiusura totale
Grazie

Manuel Torri

 

Stai valutando l’installazione di un depuratore d’acqua sottolavello?

preventivi depuratori acqua

 

Assistenza guasti e malfunzionamenti, rottamazione del tuo vecchio depuratore 

 

Hai un vecchio depuratore d’acqua mal funzionante che vorresti sostituire con uno nuovo?

Esce pochissima acqua dal vecchio depuratore? L’azienda che si occupava della manutenzione è fallita, o peggio è sparita dalla circolazione e ti ha abbandonato in mezzo al nulla? Non sei soddisfatto dei costi enormi?

ROTTAMA IL TUO DEPURATORE! Ti facciamo un’offerta vantaggiosa dedicata a te.

Il vecchio depuratore lo supervalutiamo fino a 1000€ facendoti uno sconto sull’acquisto del nuovo, a scelta tra osmosi inversa e microfiltrazione.

Un incaricato eseguirà l’analisi dell’acqua gratuitamente e valuterà il modello di depuratore che meglio si adatta alle tue esigenze ed alle tue richieste.

Ti aiutiamo a eliminare cloro, amianto, arsenico, calcare, nitrati, metalli pesanti, pesticidi.

 

 

Stai valutando l’installazione di un depuratore d’acqua sottolavello?

preventivi depuratori acqua